sabato, giugno 30, 2007

30 giugno 2007 - Bar "A - Pollo" - Civitaquana (Pe)

Serata che citerò solo ed esclusivamente per il fatto che è stata fatta...
Abbiamo praticamente suonato davanti a un bar di Civitaquana (40 minuti di macchina da Pescara) su un marciapiede di una strada in cui passavano le macchine, portando tutta la strumentazione nostra... con le mani e con i piedi...
Vorrei non raccontare i retroscena, sia iniziali che finali... Vi risparmierò...
Solo per questa serata è mancato il nostro tastierista LORENZO DELL'OSO che, scelto in un concorso come miglior pianista italiano, è partito per Glasgow per un seminario con musicisti famosi quali JORDAN RUDESS, JOHN PETRUCCI, MIKE PORTNOY, DAVID JON GILMOUR, STEVE VAI e tanti altri... un "in bocca al lupo" da tutti noi del gruppo che gli auguriamo di godersi questa indimenticabile esperienza che molti ragazzi invidiano!
Al suo posto ha suonato il già noto PIERFRANCESCO SPEZIALE, rimpiazzando egregiamente il nostro Lollo.

ecco la scaletta che abbiamo riprodotto:
  1. SMOKE ON THE WATER
  2. SONG 2
  3. CHE FARO'
  4. DEDICATO A TE
  5. ESTATE
  6. SWEET HOME ALABAMA
  7. BAILA MORENA
  8. URLANDO CONTRO IL CIELO
  9. NARCOTIC
  10. PRIMA O POI
  11. PER COLPA DI CHI
  12. GREAT BALL OF FIRE
  13. TRA PALCO E REALTA'
  14. WE WILL ROCK YOU
  15. LA CANZONE DEL SOLE
  16. GIANNA
  17. CON LE MANI
  18. IN UNA NOTTE D'ESTATE
  19. KNOCKIN'ON HEAVEN'S DOOR

Come potete notare, il nostro repertorio si avvia sempre di più ad un' "italianizzazione" e speriamo di poter integrare, a breve, altri pezzi inediti (insieme all'ormai onnipresente PRIMA O POI) alle future scalette.
Un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno seguito in questa trasferta e Pierfrancesco per la disponibilità!
















Un saluto ;)

22 Comments:

At domenica, 01 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

oh no vi pregoooooo!!!non vi italianizzateeee!! METALIZZATEVI INVECE!!! vabbè.. io sono sempre molto originale nei miei commenti..
METAL IS THE LAW AND FUCK YOU ALL!!!
DamnedPain

 
At domenica, 01 luglio, 2007, Blogger *ilaria* said...

e come al solito non avete citato il fans club... al quale mancava alessia... CI SEI MANCATA STELLI'!!!
cmq sia, devo dire che ancora una volta, avete dimostrato di essere un gruppo VERO, di quelli che riescono ad uscire dalle situazioni più disparate... (o in questo caso disperate...).
alla fine è andata bene, dati gli elementi del gruppo... e ci hanno regalato una serata fantastica come sempre...

quindi... continuate così...

by l'heaven's road fan n°1

 
At mercoledì, 04 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

hey simo! continua la scalata al successo eh?!=D occhio però a non litigare con troppi 30enni! :P

 
At mercoledì, 04 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

simòòòò state diventando come il prezzemolo nella pasta con le vongoleeee... lo trovi dappertuttoooooo....sto mancando a queste ultime serate per cause personali ma ti assicuro che appena ci sarà il concerto serio ci sarò... nn di certo a civitaquana in mezzo ai panzoni pieni di birra!



HASTA LA VISTA ma anche VISTA L' HASTA?(quest'ultimo citamento è per le più incallite verso il merluzzo del capitano!)
_STAY METAL_ by The Clover Drumset in arte ALESSIO

 
At mercoledì, 04 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Non mettendo in dubbio la bravura musicale del tuo "lollo" , ovvero il tuo tastierista , vorrei chiederti in base a quali criteri e quali generi è stato valutato il tastierista in questione.Inoltre vorrei sapere il nome di questo concorso con artisti di quel calibro.Grazie se mi risponderai.

 
At mercoledì, 04 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

ciao anonimo, certo che rispondo al tuo commento...
L'unica differenza è che io rispondo con un nome, quindi gentilmente ti chiedo di fare la stessa cosa per avere una risposta più dettagliata, grazie infinite ;)

ps: Lorenzo è un pianista... ricorda questo ;)

 
At venerdì, 06 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Vi ho visti dal vivo, e mi fate schifo D: specialmente il cantante (Guarda, sinceramente, ritirati. Non sei nè bello, nè hai una bella voce, nè hai tecnica. La canzone nel tuo MySpace non se pò sentì. Ah, si. Sgasati parecchio.). Fate canzoni di Pop della più bassa lega esistente, che si può sentire una volta e poi porta al vomito. :]

Avete un Fun club di ragazze che avete mentalmente indotto a ritenervi bravi. O meglio, sono truzze quasi quanto il secondo chitarrista che con la maglietta della banda dei tamarroni (Cos'era? Nunc et Semper? Oh mio dio.) fà lì la presenza giusto per non essere confuso con una statua di sale.
Le ragazzine che vi seguono hanno un cervello grande e aperto quasi quanto il vostro repertorio (irrisorio e ridicolo).
Ovviamente, truzze come la musica che fate, ecco perchè ascoltano la vostra merda. :°D

e come al solito non avete citato il fans club... al quale mancava alessia... CI SEI MANCATA STELLI'!!!
cmq sia, devo dire che ancora una volta, avete dimostrato di essere un gruppo VERO, di quelli che riescono ad uscire dalle situazioni più disparate... (o in questo caso disperate...).
alla fine è andata bene, dati gli elementi del gruppo... e ci hanno regalato una serata fantastica come sempre...

quindi... continuate così...

by l'heaven's road fan n°1


• Che tristezza... una ragazza che non sa nemmeno che cazzo è la musica, si mette a fare delle scelte decisionali di questo tipo. D: ma un bel clistere di cultura musicale? No?

hey simo! continua la scalata al successo eh?!=D

• Quale successo? Perchè, questo gruppo avrà un futuro? :DDDD

Non mettendo in dubbio la bravura musicale del tuo "lollo" , ovvero il tuo tastierista , vorrei chiederti in base a quali criteri e quali generi è stato valutato il tastierista in questione.Inoltre vorrei sapere il nome di questo concorso con artisti di quel calibro.Grazie se mi risponderai.

• Invece io, caro utente anonimo, la metto in dubbio la bravura del suo "lollo". L'ho sentito dal vivo, e fa schifo. :O e mi piacerebbe sapere perchè Simone si è arrampicato sugli specchi, invece che mettersi a rispondere alle interessantissime domande dell'utente anonimo. Siamo tutti curiosi di sapere, illuminaci. :°D Oppure vuoi dirci che è una delle solite cazzate?

Lo so, lo so, lo so che verrò aggredito da orde di ragazzine impazzite a cui sto distruggendo il mito che non si può toccare. Probabilmente quelle ragazzine avranno una capacità di lettura e comprensione talmente bassa da non arrivare nemmeno a leggere fino a questo punto. :°DDD La risposta alle vostre domande è: no, non avevo niente di meglio da fare.
A voi basti sapere che sono semplicemente un bastardo flamer comunista. D:

Ovviamente vi invito a non cancellare questo commento. Anzi, ad argomentare il più possibile le risposte, visto e considerato che dovrete essere convincenti. :D

E non cadete nel banale e stupido "de gustibus non disputandum est." Suvvìa, siamo persone mature, accettate ed ammettete di fare musica di merda e risolviamo la faccenda così. :]

Ciao ciao, bimbiminchia. :D

PS: Prima o poi mi spiegherete come cristo fate a conciliare Steve Vai con Le Vibrazioni.

No, non mi firmo. Se vuoi non rispondermi, ma la mia rimane una verità immutabile. :]

Suka :O

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger *ilaria* said...

Caro commentatore anonimo portatore del Verbo assoluto, comincio a rispondere proprio da questo tuo assolo (e chiedo scusa al mondo musicale se paragono la sequenza assurda e relativa incoerenza delle cose che hai scritto a ciò che in un concerto può far vibrare le corde dell'anima, ma a te, da quanto leggo, vibra solo qualcosa di più oscenamente basso!).

Dunque, attacchi Simone in primis ,ti invito a domandarti: perché? Cos'è che più profondamente gli invidi? Presumibilmente tutti quegli attributi che gli neghi nel tuo commento: bravura, tecnica, bellezza, eccetera, perché vedo che quando c'è da darci sotto nascondendosi dietro un codardo anonimato, ci sai fare... Consolati, anonimo detentore della verità (mi rifiuto di associarti a ogni pensiero di sinistra ché dà spazio alla libertà e manifesta ogni idea con la propria faccia, nome e cognome. Ma d'altro canto, difficile pensare che tu conosca Pasolini quindi non mi dilungo per non metterti troppo in imbarazzo!). Ecco, dicevo, consolati: la natura, in genere è benevola con tutti e a te avrà pure negato bellezza, bravura, eccetera ma ha dato qualcosa di inestimabile: la coglionaggine. D'altro canto c'è pieno il mondo di coglioni, quindi non sarai mai solo. Stai tranquillo.

E veniamo alle ragazze plagiate dal gruppo. Ammazzate Simo' quanto ti crede potente questo qua!
Lascio alle altre - tutte perfettamente in grado, per testa e cultura musicale - di controbattere e mi limito a parlare di me. Sono cresciuta al ritmo del jazz e del blues (tu sai cosa sono?) e sono anche cresciuta in questo mondo (dico sempre: vivi nel mondo e non contro il mondo e lo consiglio anche a te) imparando ad apprezzare chi ama la musica, chi la fa, chi sa interpretarla.
Forse hai ragione, forse non ho cervello, anzi il fatto che stia perdendo tempo a rispondere a te, un po' ti dà ragione, ma vedi, ogni tanto anche i geni scendono a patti con gli stolti ed oggi scendo dall'Olimpo e ti degno di nota. Goditi il momento, perché non succederà mai più giacché uno che non capisce da sé che la musica è un contenitore multiplo di emozioni che non ha schemi e frustrazioni di ogni genere non merita più dell'attenzione che gli sto dedicando. E pensa un po', credo sia giusto mica per te, ma per Simone e per gli altri ragazzi del gruppo che meritano ch'io stia qui a perdere tempo con un idiota al par tuo.

Voglio aggiungere qualche breve nota sul tuo anonimato: facile spalmare veleno nascondendosi dietro a un monitor? Vero? Che bel coraggio! Chissà se saresti capace di dire queste cose a due centimetri dal mio naso?

Infine un invito: se vuoi musica come piace a te perché non ti crei un gruppo? Ho già il nome per te: I coglioni assoluti. Prova a farne l'esegesi!

Dulcis in fundo: se hai voglia di vomitare i cazzi tuoi in giro perché non ti apri un bel blog, ci metti nome, cognome, faccia e sputi il tuo sarcastico e fasullo intelletto lì dentro?

E adesso fatti un clistere, non di musica perché a te non basterebbe, semmai di amor proprio, coraggio, dignità e tutti quei bei valori che evidentemente non sai neppure dove stanno di casa.

Ciao ciao

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao coraggioso "anonimo"..

Vi ho visti dal vivo, e mi fate schifo D: specialmente il cantante (Guarda, sinceramente, ritirati. Non sei nè bello, nè hai una bella voce, nè hai tecnica. La canzone nel tuo MySpace non se pò sentì. Ah, si. Sgasati parecchio.). Fate canzoni di Pop della più bassa lega esistente, che si può sentire una volta e poi porta al vomito. :]


Mah.. se per te è un repertorio pop di bassa lega sono problemi tuoi, alla gente piace e se non è lo stesso per te.. beh.. sti c...i! :)



Avete un Fun club di ragazze che avete mentalmente indotto a ritenervi bravi. O meglio, sono truzze quasi quanto il secondo chitarrista che con la maglietta della banda dei tamarroni (Cos'era? Nunc et Semper? Oh mio dio.) fà lì la presenza giusto per non essere confuso con una statua di sale.
Le ragazzine che vi seguono hanno un cervello grande e aperto quasi quanto il vostro repertorio (irrisorio e ridicolo).
Ovviamente, truzze come la musica che fate, ecco perchè ascoltano la vostra merda. :°D




Guarda che qui ti sbagli.. innanzi tutto non le abbiamo indotte affatto visto che hanno deciso di seguirci di loro spontanea volontà, e poi carissimo.. TRUZZE NON CI SONO DI SICURO!! :))) non sai quanto ho riso quando ho letto!




Invece io, caro utente anonimo, la metto in dubbio la bravura del suo "lollo". L'ho sentito dal vivo, e fa schifo. :O e mi piacerebbe sapere perchè Simone si è arrampicato sugli specchi, invece che mettersi a rispondere alle interessantissime domande dell'utente anonimo. Siamo tutti curiosi di sapere, illuminaci. :°D Oppure vuoi dirci che è una delle solite cazzate?



Se ritieni che non sappia suonare, allora, facci sentire tu qualcosina, su! Poi se ne potrà parlare. E se proprio ti interessa saperlo Lorenzo è alla Royal Scottish Accademy of Music and Drama, e se lo ritieni neccessario vedrai anche le foto.



PS: Prima o poi mi spiegherete come cristo fate a conciliare Steve Vai con Le Vibrazioni.



Steve Vai? Certo... Lo facciamo proprio Steve Vai! SI VEDE COME CI HAI ASCOLTATI CON ATTENZIONE, BROCCO! Prima di sparare sentenze valuta adeguatamente l'oggetto in questione.. Eviteresti di cadere in basso.. ops.. ma già sei caduto in basso non firmandoti!

Ciao ciao bastardo flamer comunista

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

ciao a tutti! con questo commento vorrei chiarire alcune cosucce con il nostro carissimo amico "anonimo", che purtroppo non ha potuto mostrare il suo nome per mancanza di "attributi"; prenderò delle citazioni dal suo simpaticissimo commento:

-Vi ho visti dal vivo, e mi fate schifo D:

SICURO KE CI HAI VISTI??? STEVE VAI NON L'ABBIAMO MAI FATTO...PECCATO :P

-Che tristezza... una ragazza che non sa nemmeno che cazzo è la musica, si mette a fare delle scelte decisionali di questo tipo

CI HA GIA' PENSATO ILA A RIBATTERE A QUESTA CONSIDERAZIONE RIDICOLA E AZZARDATA...

-Le ragazzine che vi seguono hanno un cervello grande e aperto quasi quanto il vostro repertorio (irrisorio e ridicolo).

1) LE PERSONE SI OFFENDONO IN FACCIA... NON SOTTO UN ANONIMATO
2) IL BUE NON PUO' DIRE CORNUTO ALL'ASINO...OVVERO (TRADOTTO X PERSONE COGLIONE COME TE): NON PUOI DIRE A UN'ALTRA COSA DI ESSERE RIDICOLA POICHE' RIDICOLO CI SEI TU VISTO CHE HAI CRITICATO SENZA FIRMA.

-mi fate schifo D: specialmente il cantante (Guarda, sinceramente, ritirati. Non sei nè bello, nè hai una bella voce, nè hai tecnica. La canzone nel tuo MySpace non se pò sentì. Ah, si. Sgasati parecchio.).

GRAZIE ALLA CANZONE DEL MYSPACE MI HANNO CHIAMATO A CANTARE CON LORO DUE GRUPPI DI GENTE ADULTA ED AFFERMATA: SIA UN GRUPPO DI ROMA SIA UN GRUPPO DI ORTONA...MAGARI NON PIACE A TE, MA A MOLTI PIACE :)
NON MI SONO MAI GASATO PERCHE' SONO UNA PERSONA RAGIONEVOLE...SICURAMENTE ORA MI GASO DI AVERE LA FACCIA DI SCRIVERTI MENTRE TU TI COPRI DIETRO UN ANONIMATO...
TECNICA...IL MIO MAESTRO DI CANTO, CHE SICURAMENTE NE CAPISCE PIU' DI TE, DICE CHE LA USO FIN TROPPO...

-Invece io, caro utente anonimo, la metto in dubbio la bravura del suo "lollo". L'ho sentito dal vivo, e fa schifo. :O

MMM...QUESTA E' BELLA...ALLORA ALLORA...INANZITUTTO LORENZO E' UN PIANISTA...E MENO MALE CHE NON L'HAI SENTITO SUONARE IL PIANO, PERCHE' SENNO' TI SI BLOCCAVA LA CRESCITA...NON HO RISPOSTO AL TUO COLLEGA ANONIMO PERCHE' ASPETTO CHE TORNI LOLLO X RISPONDERE.

-siamo persone mature, accettate ed ammettete di fare musica di merda e risolviamo la faccenda così. :]

LA MUSICA E' UN'ARTE E QUALSIASI TIPO DI MUSICA DEVE ESSERE ACCETTATA COME TALE...

Carissimo... fa caldo... TROVATI NA WAGLIONA E VAI AL MARE!!!! E' INUTILE CHE PASSI POMERIGGI A SCRIVERE SUL NOSTRO BLOG A CRITICARE...
NOI ACCETTIAMO COMPLIMENTI E CRITICHE, NON CI DEMORALIZZIAMO SE UN ANONIMO VIENE A MASSACRARCI...

un saluto, alla prossima ;)

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

wow... na bomba questo "anonimo"... qualcuno qua ha disperatamente bisogno di attenzioni... dimmi quante migliaia di volte controlli al minuto questo blog x vedere le onde di critiche che riceverai dopo questo tuo chilometrico intervento? Utilizza il tuo tempo in maniera costruttiva, c'è un mondo bellissimo là fuori! Oppure la tua "maturità" (visto che ti ritieni una xsona adulta) ti porta a impicciarti in discorsi che non non ti riguardano e di cui nn sai nulla?!(mi riferisco a "continua la scalata al successo" eh?)...

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

oh caro elite...anke tu a mostrare solidarietà x questo "anonimo" simpaticissimo? ke dolce ke sei.....auhauhuhauhauhahuauaha

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger Cesare Ceneri said...

Allora, solo per rispondere al semplicione che on ha neanche il coraggio di mettere il suo nome (dato che ho dubbi che lo sappia scrivere).
A)Abbi almeno il coraggio di identificarti dato che fatto così e da vigliacchi.
B) C'o mio zio che vende apparecchi acustici, ti posso fa fare un buon prezzo dato che una persona che parla così di un PIANISTA mi fa solo pena
C) Tu dici che visti dal vivo fanno schifo. Ma giusto per sapere MA COME CAZZO TI PERMETTI... IO SE FOSSI IN TE MI FAREI SCHIFO DA SOLO DATO CHE NON HAI NEANCHE IL CORAGGIO DI METTERTI UN CAZZO DI NOME, COME I BANBINETTI ODDIO ODDIO CHE PAURA MO SCRIVO DUE CAZZATE IN ANONIMATO COSI' NON SANNO CHI SONO E PENSO DI DISTRUGGERLI COME GRUPPO.
MO FAMMI RIDERE LA MIA MAIL E: cesare.ceneri@gmail.com avanti se c'ai le palle contattami che mi sa che tu ascolti troppo cristina d'avena e l'allegra compagnia dei puffi. fa na cosa cagn coch e truvt na fatija serj

P.S. : TROPPE SEGHE FANNO MALE AL CERVELLO CARO ANONIMO!!!!!!

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao bimbiminchia.
Grazie per avermi risposto, sono commosso. ;D

Ma veniamo subito a noi. :]

portatore del Verbo assoluto, comincio a rispondere proprio da questo tuo assolo (e chiedo scusa al mondo musicale se paragono la sequenza assurda e relativa incoerenza delle cose che hai scritto a ciò che in un concerto può far vibrare le corde dell'anima, ma a te, da quanto leggo, vibra solo qualcosa di più oscenamente basso!).

I coglioni, a leggere le tue insulse cazzate messe in sequenza. Ma d'altronde, sentendo gli HR dopo un pò mi rendo conto che le sinapsi non funzionino più tanto bene, e quindi ti capisco. :°D

Dunque, attacchi Simone in primis ,ti invito a domandarti:

Mi inviti a domandarmi? Perchè, credi che debba farmi delle domande alle quale dovresti indurmi tu, bimbaminchia che forse hai la metà dei miei anni e capisci un decimo di quello che capivo io alla tua età? :°DDD

perché? Cos'è che più profondamente gli invidi? Presumibilmente tutti quegli attributi che gli neghi nel tuo commento: bravura, tecnica, bellezza, eccetera, perché vedo che quando c'è da darci sotto nascondendosi dietro un codardo anonimato, ci sai fare...

Stai tranquilla ciccia, non è invidia. Mi sta solo sul cazzo. :D Sai com'è, a volte è minimamente fastidioso quando qualcuno è tanto gasato ma in realtà è impotente. D: e fidati, al di fuori della vostra cerchia, sono tutti concordi con me. Non ve lo dicono perchè qualcuno potrebbe offendersi. :]
Generalmente, i più gasati sono sempre i più merdosi, in tutti i campi.

Consolati, anonimo detentore della verità (mi rifiuto di associarti a ogni pensiero di sinistra ché dà spazio alla libertà e manifesta ogni idea con la propria faccia, nome e cognome. Ma d'altro canto, difficile pensare che tu conosca Pasolini quindi non mi dilungo per non metterti troppo in imbarazzo!).

Non ho detto che sono di Sinistra, ho detto che sono Comunista e vista la tua ignoranza in materia, ti consiglio di non metterti a starnazzare come un'oca saccente. Bensì di tacere sulle cose che non sai, invece di stare qui a parlare di cultura al sottoscritto. Vuoi che ti citi Wittgenstein, oppure vai a vederti anche lui su Wikipedia? :°DDDD

Ecco, dicevo, consolati: la natura, in genere è benevola con tutti e a te avrà pure negato bellezza, bravura, eccetera ma ha dato qualcosa di inestimabile: la coglionaggine. D'altro canto c'è pieno il mondo di coglioni, quindi non sarai mai solo. Stai tranquillo.

Ah, mi stai dicendo che mi accompagni? Grazie. :°DDD Ciccia, ti assicuro che la natura non mi ha negato niente, a differenza di qualcun altro. D:

E veniamo alle ragazze plagiate dal gruppo. Ammazzate Simo' quanto ti crede potente questo qua!
Lascio alle altre - tutte perfettamente in grado, per testa e cultura musicale - di controbattere e mi limito a parlare di me. Sono cresciuta al ritmo del jazz e del blues (tu sai cosa sono?) e sono anche cresciuta in questo mondo (dico sempre: vivi nel mondo e non contro il mondo e lo consiglio anche a te) imparando ad apprezzare chi ama la musica, chi la fa, chi sa interpretarla.
Forse hai ragione, forse non ho cervello, anzi il fatto che stia perdendo tempo a rispondere a te, un po' ti dà ragione, ma vedi, ogni tanto anche i geni scendono a patti con gli stolti ed oggi scendo dall'Olimpo e ti degno di nota. Goditi il momento, perché non succederà mai più giacché uno che non capisce da sé che la musica è un contenitore multiplo di emozioni che non ha schemi e frustrazioni di ogni genere non merita più dell'attenzione che gli sto dedicando. E pensa un po', credo sia giusto mica per te, ma per Simone e per gli altri ragazzi del gruppo che meritano ch'io stia qui a perdere tempo con un idiota al par tuo.


Oddio, ma questa si fa i ragionamenti e si risponde da sola. :°DDDDD Cocca, non è che stai molto bene, te lo dico da subito. :]
E' diverso, non credo Simone potente, bensì un ragazzo simpaticone che si circonda di amiche che poi lo seguono ovunque pur di dargli ragione, anche se in torto. :]
"Sono cresciuta al ritmo del jazz e del blues", oh mio dio :°DDD chissà quale merda di finto Blues e Jazz ti avranno propinato da piccola per farti finire ad ascoltare gli Heaven's Road. :°D Và che ce ne vuole, eh.
Guarda, il discorso sulla superiorità te lo potevi risparmiare a piè pari. :D Un pò di correttezza formale e grammaticale non ti rendono (nè ti fanno apparire, ed è il massimo a cui puoi aspirare D:) più intelligente, e soprattutto superiore al sottoscritto. :°D

Voglio aggiungere qualche breve nota sul tuo anonimato: facile spalmare veleno nascondendosi dietro a un monitor? Vero? Che bel coraggio! Chissà se saresti capace di dire queste cose a due centimetri dal mio naso?

BiNba, lo faccio per non fare piangere te e i tuoi amichetti :°D

Infine un invito: se vuoi musica come piace a te perché non ti crei un gruppo? Ho già il nome per te: I coglioni assoluti. Prova a farne l'esegesi!

Sei banale come le canzoni dei tuoi amichetti. D: Ed effettivamente ce l'ho anche un gruppo mio, che fa musica davvero coi controcoglioni. :D Quindi, fammi il favore di tacere. :]

Dulcis in fundo: se hai voglia di vomitare i cazzi tuoi in giro perché non ti apri un bel blog, ci metti nome, cognome, faccia e sputi il tuo sarcastico e fasullo intelletto lì dentro?

Ho anche un blog, ragazzina. Ma non lo spreco per questa merda. :°D

E adesso fatti un clistere, non di musica perché a te non basterebbe, semmai di amor proprio, coraggio, dignità e tutti quei bei valori che evidentemente non sai neppure dove stanno di casa.

Se lo dici tu sarà vero, bimbaminchia. :°D

Ciao ciao

Suca, I'm here again. :]

Veniamo agli altri che spero non siano in gonnella. :°D

Mah.. se per te è un repertorio pop di bassa lega sono problemi tuoi, alla gente piace e se non è lo stesso per te.. beh.. sti c...i! :)

Suca? :O Anche Avril Lavigne piace alla gente. Aggiungerete anche lei al repertorio insieme agli Sugar Free?

Guarda che qui ti sbagli.. innanzi tutto non le abbiamo indotte affatto visto che hanno deciso di seguirci di loro spontanea volontà, e poi carissimo.. TRUZZE NON CI SONO DI SICURO!! :))) non sai quanto ho riso quando ho letto!

E ridi come un imbecille allora. :°D D'altronde, le vostre fan, non avevano molta scelta. Solo voi avete un sound che attrae le truzze , gli altri gruppi fanno musica seria. Anche se loro conoscessero altri gruppi nella vostra zona (cosa che sono sicuro che non sanno :°D), non li ascolterebbero. A loro piace la vostra merda commerciale. D:

Se ritieni che non sappia suonare, allora, facci sentire tu qualcosina, su! Poi se ne potrà parlare. E se proprio ti interessa saperlo Lorenzo è alla Royal Scottish Accademy of Music and Drama, e se lo ritieni neccessario vedrai anche le foto.

Naaa. Non suono la tastiera. :°D Se vuoi ti faccio sentire qualcosa al basso, oppure insegno al tuo cantante come si canta davvero. :]
Però, credo di saper riconoscere quando un tastierista non è competente nel mestiere. :O Se mi farai vedere le foto del tuo amichetto mi renderai un uomo felice. ;D Specialmente, vorrei vedere la foto con lui insieme a tutta l'orda di musicisti citati nel post. Grazie. :]

Steve Vai? Certo... Lo facciamo proprio Steve Vai! SI VEDE COME CI HAI ASCOLTATI CON ATTENZIONE, BROCCO! Prima di sparare sentenze valuta adeguatamente l'oggetto in questione.. Eviteresti di cadere in basso.. ops.. ma già sei caduto in basso non firmandoti!

Ciao ciao bastardo flamer comunista


Beh, vuoi che ti metta qui l'indirizzo del MySpace di Simone, in cui tra gli amici figurano sia gli Sugar Free e le Vibrazioni che tutti i componenti dei Dream Theater e Steve Vai? Oppure ci arrivi da solo? :°D
Ma certo, dimenticavo. Steve Vai non lo fate perchè non è alla vostra portata. :O

Ciao ciao bimbominchia. :]

ciao a tutti! con questo commento vorrei chiarire alcune cosucce con il nostro carissimo amico "anonimo", che purtroppo non ha potuto mostrare il suo nome per mancanza di "attributi"; prenderò delle citazioni dal suo simpaticissimo commento:

Parli delle palle forse? :O non pensavo che sapessi addirittura cosa fossero.

SICURO KE CI HAI VISTI??? STEVE VAI NON L'ABBIAMO MAI FATTO...PECCATO :P

Oh, ma ci aggrappiamo ai cavilli? :O Ho mai detto che avete fatto Steve Vai? Oppure ho detto che lo conciliate con le Vibrazioni? Sul tuo MySpace nulla è chiaro. :O Un pò confuso, il nostro bimbominchia? :°D

CI HA GIA' PENSATO ILA A RIBATTERE A QUESTA CONSIDERAZIONE RIDICOLA E AZZARDATA...

Chiami anche la mamma o pensi di esserti nascosto abbastanza sotto una gonnella? :°DDD

1) LE PERSONE SI OFFENDONO IN FACCIA... NON SOTTO UN ANONIMATO

Se te lo dico in faccia ho paura che piangeresti. D:

2) IL BUE NON PUO' DIRE CORNUTO ALL'ASINO...OVVERO (TRADOTTO X PERSONE COGLIONE COME TE): NON PUOI DIRE A UN'ALTRA COSA DI ESSERE RIDICOLA POICHE' RIDICOLO CI SEI TU VISTO CHE HAI CRITICATO SENZA FIRMA.

Guarda, sinceramente potevi fare a meno di tradurre, anche perchè non hai fatto altro che creare incongruenze fonetiche e grammaticali. A che anno delle elementari hai lasciato Scuola? :O

GRAZIE ALLA CANZONE DEL MYSPACE MI HANNO CHIAMATO A CANTARE CON LORO DUE GRUPPI DI GENTE ADULTA ED AFFERMATA: SIA UN GRUPPO DI ROMA SIA UN GRUPPO DI ORTONA...

Cazzo. :O Gente che ne capisce, a quanto pare. Poveri e disperati, nevvero? :°DDDD

MAGARI NON PIACE A TE, MA A MOLTI PIACE :)

Come la maggior parte della merda che gira nel circuito musicale al giorno d'oggi. Perchè non mettete anche i Blink 182 nel repertorio? Troppo vecchi e fuori moda? :°DDD

NON MI SONO MAI GASATO PERCHE' SONO UNA PERSONA RAGIONEVOLE...SICURAMENTE ORA MI GASO DI AVERE LA FACCIA DI SCRIVERTI MENTRE TU TI COPRI DIETRO UN ANONIMATO...
TECNICA...IL MIO MAESTRO DI CANTO, CHE SICURAMENTE NE CAPISCE PIU' DI TE, DICE CHE LA USO FIN TROPPO...


Pure il maestro ne capisce di musica, ah? :°D L'hai comprato al supermercato con i saldi? ;D
Non ti sei mai gasato? Ma se ai concerti non fai che vestirti come un imbecille, e cambiarti d'abito, e spogliarti, a volte (meno male che non ero presente, avrei potuto vomitare in quel caso. D:)
Perchè non pensi a focalizzare l'attenzione sul tuo lavoro? Magari, che ne sò, prova a cantare. In genere i cantanti, non so per quale mistica ragione, lo fanno. :O

MMM...QUESTA E' BELLA...ALLORA ALLORA...INANZITUTTO LORENZO E' UN PIANISTA...E MENO MALE CHE NON L'HAI SENTITO SUONARE IL PIANO, PERCHE' SENNO' TI SI BLOCCAVA LA CRESCITA...NON HO RISPOSTO AL TUO COLLEGA ANONIMO PERCHE' ASPETTO CHE TORNI LOLLO X RISPONDERE.

Fidati, ho di meglio che stare a sentire aspiranti pianisti teenager che fanno pippe a persone di alto calibro nell'ambiente pianistico, e che ho avuto modo di conoscere di persona. :O

LA MUSICA E' UN'ARTE E QUALSIASI TIPO DI MUSICA DEVE ESSERE ACCETTATA COME TALE...

Ok. Ascoltiamo la musica Tecno, allora. :°D E anche la Dance. E' arte anche quella no? Ah, si, ascoltiamo anche tutti i gruppi sfigati come il tuo che fanno tutte le canzoni uguali. Anche quella è arte, no? Guardiamo anche la foto fatta ad un cesso sporco, tanto anche quella è arte. :°DDDD

Carissimo... fa caldo... TROVATI NA WAGLIONA E VAI AL MARE!!!! E' INUTILE CHE PASSI POMERIGGI A SCRIVERE SUL NOSTRO BLOG A CRITICARE...
NOI ACCETTIAMO COMPLIMENTI E CRITICHE, NON CI DEMORALIZZIAMO SE UN ANONIMO VIENE A MASSACRARCI...


Mi fa piacere che vi lasciate prendere per il culo senza opporre resistenza. E' un buon segno.
Fidati, con la "Wagliona" ci sono già stato, e di certo non spendo pomeriggi interi ad aspettare le vostre risposte. :°D Sul PC mi diverto soltanto un pò, ogni tanto. Ho voglia di scrivere, e unisco l'utile al dilettevole, ovvero fare commenti su band del vostro calibro. :°DDD

un saluto, alla prossima ;)

E rieccomi quà! :D Tra voi biNbi. Che bello fare il maestro all'asilo nido. :°DD

wow... na bomba questo "anonimo"... qualcuno qua ha disperatamente bisogno di attenzioni... dimmi quante migliaia di volte controlli al minuto questo blog x vedere le onde di critiche che riceverai dopo questo tuo chilometrico intervento? Utilizza il tuo tempo in maniera costruttiva, c'è un mondo bellissimo là fuori! Oppure la tua "maturità" (visto che ti ritieni una xsona adulta) ti porta a impicciarti in discorsi che non non ti riguardano e di cui nn sai nulla?!(mi riferisco a "continua la scalata al successo" eh?)...

In tuo onore, oggi mi sono fatto una splendida scopata. :°D
Siine contento.
Quante migliaia di volte al secondo? Mh, vediamo... ah, nessuna. :°D Fidati, il tempo lo impiego meglio di così. Ma ogni tanto fa bene anche svagare la mente dalla vita reale, e vedere fino a che punto la gente si mette in ridicolo. D:

Allora, solo per rispondere al semplicione che on ha neanche il coraggio di mettere il suo nome (dato che ho dubbi che lo sappia scrivere).

Oh, oh, oh. Eccolo. E' arrivato quello tosto. :°DDDD

A)Abbi almeno il coraggio di identificarti dato che fatto così e da vigliacchi.

Suca? :O

B) C'o mio zio che vende apparecchi acustici, ti posso fa fare un buon prezzo dato che una persona che parla così di un PIANISTA mi fa solo pena

Wow. Ora ci penso, poi ti faccio sapere, bimbominchia. :O

C) Tu dici che visti dal vivo fanno schifo. Ma giusto per sapere MA COME CAZZO TI PERMETTI... IO SE FOSSI IN TE MI FAREI SCHIFO DA SOLO DATO CHE NON HAI NEANCHE IL CORAGGIO DI METTERTI UN CAZZO DI NOME, COME I BANBINETTI ODDIO ODDIO CHE PAURA MO SCRIVO DUE CAZZATE IN ANONIMATO COSI' NON SANNO CHI SONO E PENSO DI DISTRUGGERLI COME GRUPPO.

Eh, "e mia mamma è puttana, e mio padre è mandrillo". :°DDDD Oh mio Dio, sei il più divertente di tutti. Davvero. :]
Ah, comunque baMbino si scrive con la M. Io scrivo baNbini, con la N grande, per prendervi per il culo, bimbominchia. :O Si nota, analfabeta dislessico? :°DDD

MO FAMMI RIDERE LA MIA MAIL E: cesare.ceneri@gmail.com avanti se c'ai le palle contattami che mi sa che tu ascolti troppo cristina d'avena e l'allegra compagnia dei puffi. fa na cosa cagn coch e truvt na fatija serj

Ma devo davvero perdere a mandarti una email? Mi sto tanto divertendo così. :°D Non interromperò il mio gioco per il primo coglione che mi passa davanti. Specialmente se non sa nemmeno di cosa cazzo sta parlando. D:

P.S. : TROPPE SEGHE FANNO MALE AL CERVELLO CARO ANONIMO!!!!!!

Come lo sai bene. :°DDDDD
Fidati, la figa è meglio delle seghe. Sai, dovresti provare. ;D

Vabbè, vabbè, la fiera dei bimbominchia è finita. :°D
Tanti cari saluti, vado ad ascoltare "musica" e a "suonare", due concetti che vi sono tangenti all'infinito. :°DDDDD

Bye bye.

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

aah qndi sei pure adulto ed esperto musicista?!?!?! beh, allora ti dovresti proprio vergognare ad insultare ragazzi ke, come dici tu, hanno la metà degli anni tuoi...

una domanda...dov'è ke ci hai sentito?

ps: il fatto di ascoltare sia STEVE VAI sia i DREAM THEATER sia LE VIBRAZIONI non è una cosa sbagliata...è aprirsi musicalmente...

grazie in anticipo x la risp :)

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

aah qndi sei pure adulto ed esperto musicista?!?!?! beh, allora ti dovresti proprio vergognare ad insultare ragazzi ke, come dici tu, hanno la metà degli anni tuoi...

Serve solo a riportarvi sul Pianeta Terra. Qui le cose funzionano un pò in maniera diversa di come pensate voi. :°D

una domanda...dov'è ke ci hai sentito?

E se decidessi di non rispondere? :°D Sia se rispondessi, che se non lo facessi, la credibilità nei miei confronti rimarrebbe la stessa.
Quindi non mi spreco nemmeno a ricordare il mese, nemmeno se fosse questo stesso o il precedente. :D

ps: il fatto di ascoltare sia STEVE VAI sia i DREAM THEATER sia LE VIBRAZIONI non è una cosa sbagliata...è aprirsi musicalmente...

E' aprirsi il culo.
E a quanto pare ce l'avete bello aperto, e le case discografiche si cibano proprio di sprovveduti come voi. :°DDD Bravi, bravi, continuate pure così, a nutrire il commercio di merdamusic. Continuate a farvelo spingere nel culo.

grazie in anticipo x la risp :)

Ehi, nessun problema, è un vero piacere. :°DDDD

 
At domenica, 08 luglio, 2007, Blogger Cesare Ceneri said...

E CMQ CARO AMICO ANONIMO IO HO IL CORAGGIO DI SCRIVERE IL MIO NOME. CMQ UN CONSIGLI PER SIMONE : NON PARLARE MAI CON UNO SCEMO SENNO' DOPO 2 MINUTI NON SI CAPISCE CHI E' LO SCEMO O CHI HA RAGIONE!!! LASCIA STARE SO PUGNETTARO!!!

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ma chi cazzo è st'anonimo? Non se ne può andà a fanculo?
Serata paurosa in fondo mi so pure divertito!!!

By il tastierista di riserva

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Tranquillo Bernard, già ci sta, senza che ce lo mandi..

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

beh......

l'"anonimo" è stato un pò troppo esagerato ed offensivo....

ma appoggio e quoto :P

peace and love

 
At martedì, 10 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

scusa mister simpatia di un anonimo, magari te sei un truzzo, comunque la tua è evidente che è solo invidia perchè se ti senti portato a scrivere certe cose significa che devi solo dimostrare a te stesso (e solo a te stesso) che sei superiore ma non lo sei..demoralizzare gli altri non ti porta a nulla ma forse non ha la capacità celebrale per capirlo,e allora mi dispiace per te!..
Alessia(heaven's road fan club)

ps: a posto di firmarti Suka(che non ti dico cosa mi viene in mente) dì apertamente chi sei..

 
At giovedì, 02 agosto, 2007, Blogger Maretta said...

Anonimo stà zitto k è meglio invece d sparare kazzate..... Nn capisci 1emerito niente d musika se i mitici haeven's ti fanno skifo... epoi... se ti fanno skifo.... xk li ascolti?? se t fanno skifo e t stanno sul kazzo, xk continui a rompere le palle?? Nn piaceranno a te xk 6 1coglione senza palle, ma a molti molti altri piaceranno... quindi fai meglio a stare zitto.... 2cose:
1- truzzo ci sarai te e nn noi ragazze k apprezziamo qst genere d musika
2- firmati.... almeno mezza peskara e anke d + saprà ki mandare a fanculo...
MITICI HAEVEN'S ROAD.... Nn rispondete + a qst deficente invidioso della vostra musika!

 

Posta un commento

<< Home