sabato, luglio 07, 2007

Lettera di Lorenzo Dell'Oso al visitatore "Anonimo"

Buonasera a tutti! Dopo il commento di un visitatore "anonimo" nel precedente intervento è arrivata, direttamente da Glasgow, la risposta del tastierista del gruppo LORENZO DELL'OSO...

Caro anonimo, mi presento: sono Lorenzo Dell’Oso nato a Guardiagrele (CH) il 29/11/89 , residente a Pescara (la Via non la indico per la privacy: tu ne sai qualcosa). Frequento il quinto anno di Pianoforte principale al Conservatorio di musica “D’Annunzio” di Pescara, professori Rosalia Pesce e , privatamente per composizione, Antonio Piovano. Bene, ora che abbiamo chiarito il concetto dell’identita’ , posso rispondere a un codardo maleducato che non ha neanche le palle di dire chi e’, cosa sta facendo; tranquillo: la crisi d’identita’ e’ una peculiarita’ di tutti gli uomini psicologicamente malsani ( e questo lo dicono Freud e Martin Heidegger se hai mai sentito nominare tali nomi). Dunque. Il 27 Maggio 2006 mi recai a Roma per partecipare ad un concorso di improvvisazione Jazz e Rock chiamato per l’appunto “jazz-rock Rome talent national” svoltosi nel teatro “Argentina” appunto di Roma. Prima di partecipare a tale concorso feci dei provini nella citta’ di Perugia il 2 Maggio del medesimo anno, e passai. Dopo aver svolto tale concorso, mi classificai terzo su venti concorrenti scelti in tutta Italia previa normali provini. Appunto 25 giorni fa, mi hanno chiamato da Roma, invitandomi a partecipare a un grandioso seminario jazz-rock tra tutti coloro che avevano vinto questo concorso jazz/rock ognuno nel proprio paese. (I paesi in ballo sono Italia, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, USA, Canada, Russia Cina e Giappone). Il college scelto per ospitare tale seminario e’ stato quest’anno il Royal Scottish Accademy of Music and Drama della citta’ di Glasgow in Scozia (Regno Unito se non lo sai, anche se dalla tua titanica ignoranza ci si puo’ aspettare di tutto: come vedi sono molto diplomatico, altrimenti se fossi stato cafone come te ti avrei detto direttamente “lurido figlio di puttana taci se nn capisci un cazzo e scusami sei ignorante come la putrida fica di quella troia di tua madre” pero’ mi piace colpire la gente con l’intelligenza delle parole, cosa che a te proprio non e’ congeniale). Bene e’ questo e’ fatto. Secondo. Io sono un pianista, non un tastierista (se ti intendi qualcosa di pianoforte sai che la differenza tra questi strumenti e’ quasi abissale) e tutta la tecnica del pianoforte e’ alquanto diversa da quella della tastiera, ma questa e’ un’ altra storia. Io accetto sempre la critica anche perche’ la considero sempre costruttiva.Quindi se ti ritieni piu’ bravo di me incontriamoci: se sei veramente piu’ bravo di me ti preghero’ vivamente di insegnarmi quello che sai Grande maestro!!!! Speriamo che tu sia piu’ bravo di Jordan Rudess o Steve Vai o Maurizio Pollini, o degli allievi di Ray Charles, Duke Ellington e via dicendo…. Terzo. Io , politicamente, sono di sinistra e dirigente provinciale della sinistra giovanile di Pescara da quasi due anni,e sinceramente ho inteso il Comunismo come la fase storico-politica di un movimento nato col Manifesto di Marx del 1848 e proseguito in Italia da uomini quali Antonio Gramsci e Palmiro Togliatti, e non l’ho inteso MAI come la fase storica-politica di un gruppo di poveri ignoranti ragazzi, che non comprende l’affascinante mondo della musica e la straordinarieta’ delle emozioni musicali : ma lasciamo perdere, non sto qui a fare il Cicerone della situazione. Quarto: sai, vorrei proprio conoscerti (o meglio conoscervi) personalmente, per testare dal vivo la vostra piu’ fulgida ignoranza , stupidita’ e mancanza di maturita’. Facciamo cosi’ (come vedi sono un tipo molto pratico e quello che dico faccio): io tornero’ a Pescara l’11 Luglio: possiamo incontrarci, magari prenderci un caffe’, poi sederci insieme al pianoforte e provare qualcosina: ti scrivo il mio progamma:
- Bach: suite inglesi n. 2-3 Invenzioni a tre voci n. 1-7-15
- Chopin: notturno in mi min, Valzer po. 64 n. 2
- Mozart : sonata kv 330 (allegro-adagio- allegro)
- Debussy : golliwogg’s cakewolk
- Studi di tecnica della velocita’ Czerny n. 2-6-15-16-17-20-22-26-29-31-35-36-37-38/45 e 60 - Scale per moto retto contrario, terza sesta ottave arpeggi cromatici
- Jazz: improvvisazioni su temi di ray Chrles e Rachmaninov n. 2-6-5-8-9-12-13-15-16
- Blues: improvvisazioni su temi di Armstrong e Duke Ellington n. 65-69-71-85-86
- Dream Theater : hell’s Kitchen, Infected Mushroom, stream of Consciousness.
- Children of Bodom: Lake Bodom, Six pounder, Are you dead yet (se vuoi posso andare avanti con tutti le cose che ho fatto negli anni precedenti, ma sono stanco, domani alla prima ora ho lezione con Jordan Rudess) Mi raccomando, rispondimi se hai il coraggio. Io sono sempre qui,e ti attendero’ con molta apprensione.

Non-Distinti saluti

LORENZO DELL’OSO (QUESTI SONO IL MIO NOME E IL MIO COGNOME).


Spero che questa faccenda si risolva al più presto perchè sinceramente sono stufo di litigare e discutere con persone che potrebbero benissimo farsi i fatti propri o comunque facendo domande e/o critiche senza insultare...

un saluto ;)

25 Comments:

At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

per il commentatore "anonimo":
c'è una domanda x te tra i commenti del precedente post...
gradirei risposta, grazie ;)

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

cmq... capernozzo89@hotmail.it
mi piacerebbe ke mi aggiungessi, per parlare, per criticare, per qualunque cosa... non mi piace litigare, tantomeno creare inimicizie ;)
spero mi aggiungerai ;)

ciao "anonimo" ;)

 
At sabato, 07 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

E bravo il nostro Dell'Oso.

You've owned me.

Riconosco che non mi aspettavo una risposta così estesa, nè così articolata.
Non ho bisogno di incontrarti e di sperimentare le tue capacità, o mostrarti le mie al pianoforte, che sono nulle, visto che ho già detto che non so suonarlo.
Vorrei solo delle foto con Jordan Rudess, o con tutto il resto degli insegnanti, in modo da avere la prova definitiva.
Questo mi basterà.

Comunque sia, rimane il fatto che come tastierista in concerto non mi sei piaciuto. Mi dispiace, ma è così. Così come non mi piace nè la voce del vostro vocalist, nè come canta.

Credo di saperne qualcosa in più di musica di un gruppo di ragazzi che suona da relativamente "poco".
E vi consiglio di allontanarvi da questi generi musicali.
Sono sbagliati perchè alimentano il commercio che c'è al giorno d'oggi, e che tutti quelli che hanno un minimo di buon senso contestano.
Il consumismo musicale va abbattuto, e qualsiasi canzone vi venga presentata a Sanremo oppure su MTV va immediatamente abbattuta.
Dovete andare oltre, sia con le vostre orecchie che con il vostro cervello.
Ne avete bisogno, per progredire.

E, d'ora in poi, fatelo come favore per voi stessi: se avete intenzione di mettervi in mostra o pavoneggiarvi, evitate.
La miglior strada è quella della modestia.

Anche se forse non sono l'interlocutore migliore che può consigliarvi una cosa del genere. Ammetto di avervi provocato per attirare l'attenzione. Ma in fondo, serviva a farvi capire qualcosa.
Ho sbagliato? Vedremo. Io dico di no. Almeno, non in questo caso.

Che altro dire, spero che miglioriate, e che la prossima volta che verrò a sentirvi non siate più i bambini che ho lasciato qui a impiastricciarsi di Vibrazioni e SugarFree.

Detto questo, arrivederci.

 
At domenica, 08 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

già si comincia a ragionare... ora hai evitato gli insulti e siamo tutti più contenti perchè a noi HR le critiche non possono che stimolarci... magari se avessi scritto già dall'inizio in questo modo ora non staremmo a chiarire o, come prima, a litigare...

cmq ti ringrazio soprattutto x qst'ultimo commento, per gli stimoli e per gli auguri anke se una cosa nn mi è kiara e vorrei una risposta: vorrei sapere per quale motivo pensi che ci gasiamo... cosa abbiamo fatto? non è una domanda ironica, è una mia semplice curiosità x capire quali atteggiamenti potrebbero dar fastidio alla gente...
altra domanda: è x caso al ROCK HOUSE che ci hai sentito?
ultima cosa...per favore aggiungimi su msn (capernozzo89@hotmail.it)... mi fa piacere parlare con qlcno ke mi critica...del resto l'hai sperato tu stesso ke migliorassimo...e non potremmo farlo senza qlcno esterno ke mi ci dia consigli...

ti aspetto ;)
grazie mille x quest'ultimo commento

ciao;)

 
At domenica, 08 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ma sto anonimo è proprio un coglione!!! Ma non ciai una micnhia da fare ma vatti a scopare la tua ragazza cioè tu nella vita vai in giro per i blog a rompere le palle
ma trovati un lavoro, boh va vendere lo zucchero filato alla festa di Crecchio!! Comportati da uomo!!!

 
At domenica, 08 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, scusate se mi permetto di intervenire, ma mi è capitato di leggere le quattro sciocchezze che ha scritto il coraggioso “adulto”. Posto che non ha articolato un periodo corretto e sensato e quindi gli auguro di avere al massimo fino a quindici anni, età che lo esenterebbe da qualche criticità in materia di sintassi grammaticale, stento a prendere in considerazione anche un solo rigo giacché l’anonimato è sinonimo di nullità. Il nulla produce nulla. Vi invito a fare altrettanto. Ignoratelo ed evitatelo come le deiezioni canine che pullulano in città. Se ha tempo da perdere potrebbe impiegarlo a pestarle tutte, tanto non modificherebbe di molto il fetore che già da sé emana. Anzi, giacché è tanto propenso alla rilevazione delle criticità potrebbe dare una mano a ripulire i marciapiedi dalle stesse, operazione che riuscirebbe gradita a molti a differenza di quanto sta facendo all’interno del blog.

Non rispondetegli più. Non merita neppure un attimo della vostra attenzione. Lasciatelo fare e dire i suoi improperi; lasciate che si articolino sugli specchi della sua inutilità. Ignoratelo.

DAL CANTO MIO, IGNOBILE INDIVIDUO, TI FACCIO SOLO PRESENTE CHE IL SERVER DI BLOGSPOT È MONITORATO E CONSENTE IN OGNI ISTANTE LA RILEVAZIONE DELL’IP. QUALORA TI SFUGGISSE IL SIGNIFICATO: VUOL DIRE CHE IN OGNI MOMENTO, CON UNA RICHIESTA AGLI AMMINISTRATORI (E NEL CASO TU ANDASSI OLTRE CON OFFESE E INSULTI, ANCHE ALLA POLIZIA POSTALE) SEI IDENTIFICABILE ATTRAVERSO IL TUO PC E IL TUO ACCESSO CHE È UNICO, COME LE IMPRONTE DIGITALI.

Saluti
Un anonimo realmente adulto.
(Il mio anonimato è positivo e comunque mi paleserò a chi di dovere.)

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Concordo con anonimo....fate solo ridere ma dai,x favore...ma cos'è questa musica che fate... AHAHAHAHHAHAHAHA! piccolo scherzo della Betta XD... Sinceramente,non m'importa se ora qst'anonimo risponderà o meno ma sinceramente,fossi in te m sgaserei un pò,l'unico che qui si mette in mostra e fa il pagliaccio sei tu...ma dai...criticare si,ma arrivare ad offendere x prima cosa il gruppo..e poi noi ragazze ke lo apprezziamo molto... credo ke anke tu avrai qlk gruppo preferito e qndo ascolti la sua musica ti senti csì felice,qndi..evita d offendere..nn puoi dire ke noi siamo "fissate" solo con loro,ke a noi piace solo la loro musica,xk credimi non è così..non puoi xmetterti di giudicare senza conoscere molto a fondo le xsone,non è bello..Poi hai detto che sn dei bambini,in base a cosa dici qsto?! non so cosa t passa x la testa...sarà... cmq... volevo fare un mega saluto a tutti voi del gruppo,siete trp unici(e m riferisco anke cm amici)allora...c vediamo al prox concerto! e.... SEMPRE FORTI! ah! dimenticavo MORBIDO!!! ahahah! attendiamo cn ansia il ritorno di Lorenzo ke c racconta tutto!!! un bacio a tutti!!!

_roby_

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Che gli vogliamo dire a quest'anonimo...Ho suonato con gli heavens road...li ho visti suonare...di recente vado quasi a tutte le loro serate...
Sinceramente posso dirti che sono un gruppo dove ci si diverte e si lavora seriamente...e tutti i membri sono molto validi musicalmente...
Ti posso dire che conosco persone che non sanno suonare e che puntano tutto sull'aspetto...Perchè non riuscendo a fare bella figura con la musica possono solo gasarsi per convincere la gente...Sono quelli che non si devono gasare perchè non sanno suonare ma si vogliono fa vedè...
Gli HR invece sanno suonare tutti benissimo ma stanno tranquilli dove stanno...loro che invece potrebbero gasarsi benissimo perchè con la loro musica ci fanno solo bella figura...
Sinceramente posso dirti anche un'altra cosa...A prima vista, vedendoli suonare, ho visto Daniele, il batterista, che faceva i trucchi con le bacchette e mi sembrava un gasato...Quando invece sono andato a suonare con loro per sostituire Lorenzo, ho visto che è un grande e fa quelle cose solo per divertirsi...E comunque se si gasasse non ci sarebbe nulla di male perche quelle cose le sa fare, a differenza di molti che non sanno fare niente ma si gasano per fare scena.
Tuttavia loro che hanno il diritto di gasarsi perchè sanno suonare non si gasano, mentre gli altri che nn sanno suonare si gasano...
Io se devo dare un mio parere su questo gruppo dico sinceramente che sono bravissimi e che secondo me dovrebbero fare musiche più difficili perchè sinceramente mi sembrano un pò sprecati per queste cose più facili...Ma nn puoi giudicare un musicista solo in base a quello che suona con un gruppo...
Prendi ALEX BRITTI...è un mostro assurdo, eppure fa le musichette di merda...Se uno ti chiede "è bravo Alex Britti?" tu rispondi di si ma fa le musichette ed è sprecato oppure direttamente di no perchè fa le musichette?
Poi non capisco in base a cosa tu abbia detto tutte quelle cose a Lorenzo...come ti ha già detto, la differenza tra tastiera e pianoforte è abissale, te lo dico perchè anche io come lui frequento il conservatorio e suono pianoforte...e se ti interessa so suonare anche la chitarra, il basso e un pò la batteria, quindi so cosa si deve fare per suonare in un gruppo in un pò tutti i ruoli...Posso dirti che un pianista che suona la tastiera non ci si ritrova per niente...IO STESSO che ho suonato con gli heavens road a civitaquana ho detto che ho fatto schifo...E non mi risulta che Lorenzo abbia mai detto "ho fatto paura" dopo una serata...Perchè anche lui sa che su una tastiera un pianista non può dare il massimo...
Detto questo ti saluto, caro anonimo...e ti dico con tutto il cuore che sei un codardo e che da quanto ho capito non hai un cazzo da fare a parte rompere agli heavens road...
Saluti, Bernard
Il tasiterista che ha sostituito Lorenzo

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

Carissimi lettori... la "favola" è finita... tramite ricerche approfondite e grazie agli amministratori ho scoperto tutto... mi dispiace, carissimo anonimo, di aver chiuso questa tua storiella...
ma sai... "chi caga sotto la neve, anche se la copre bene, una volta sciolta, la merda riesce sempre in superficie"... perla di THOMAS MILIAN, "ER MONEZZA"...
che peccato...
se devo essere sincero ci sono rimasto un bel pò male quando ho saputo il tuo nome... ora non ho voglia di citarlo ed invito a tacere tutte le persone che ne sono venute a conoscenza...

un saluto ;) e grazie mille a tutti quelli che si sono interessati e che hanno supportato questa vicenda...

alla prossima ;)

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Infatti.. E comunque te lo dico qui e non in privato perchè voglio che sappiano tutti: mi fai schifo biNbominchia, e poi guarda da che pulpito viene la preidica.. Proprio da un musicista navigato, esperto e quotato, certo... Va a cagare..

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ehhhhh!! finalmente!!! Il pisciatore è uscito allo scoperto!! una saluto a simo ;)

 
At lunedì, 09 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

io sinceramente... non me l'aspettavo per niente.. non scrivo il nome xk nn sembra giusto andare contro la mia parola se ho dtto ke sto zitta,sto zitta.. xò... mi hai deluso molto "biNbominchia" t credevo maturo e sincero...e invece... beh... credo ke ormai da me avrai solo un ciao..niente + e niente - giusto xk IO(a diff tua) ho il rispetto x gli altri...c sn rimasta davvero male....

1bacio a ttt gli HR e a ttt qlli ke sn intervenuti!

 
At martedì, 10 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti sn davide (xkè io lo dico ki sn, nn cm te)..a lorè 6 un mito: a sto "anonimo" gli hai rotto il culo!!...cmq a questo tizio c terrei a dirgli ke è veramente un coglione ma d quelli grossi grossi e ke secondo me t droghi, ma pesantemente!...xò ancora capisco il motivo per cui nn t voglia far riconoscere: hai paura x caso?...se è così nn t preoccupare xkè noi siamo gente tranquilla, nn terroni cm te!...l'unica cosa ke nn puoi dire è ke noi nn capiamo la musica, dato ke siamo tutta gente ke (musicalmente parlando) ha uno scopo nella vita, nn cm te ke vai rompendo i coglioni a destra e a manca nei blog degli altri...xò io una cosa te la dico: cn me nn mangi!!...sarò buono cn te, t darò anke un consiglio ke secondo me faresti bene ad accettare: tagliati i capelli e trovati un lavoro serio!!:D...w satriani!!

 
At mercoledì, 11 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

allora... comincio con il dire che bernard ossia PIERFRANCESCO SPEZIALE... NN SA SUONARE LA BATTERIA! SA FARE RUMORE CON LA BATTERIA...QUESTO SI! i maestri della confusione da percussioni rimangono comunque Marcello Di Russo e Federico Roselli che alla vista di un tamburo perdono il controllo cominciando a sbavare e colpire...
continuo con il dire che vorrei tanto sapere chi è questo anonimo per fargli vedere una cosina in privato... continuo con il dire che gli heavens road mi piacciono dal punto di vista musicale sia individualmente che in gruppo... diventerei loro fan se diventassero Tribute Band di Cristina D'Avena e Giorgio Vanni... vorrei citare che i Clover potrebbero diventare il nuovo gruppo di Nduccio prendendo il nome di SENTIMENTO AGRICOLO... (quest'ultimo è un sogno che porto avanti da più di due anni e spero che un giorno possa realizzarsi...) saluto tutti e ribadisco che i DJ nn fanno musica... i DREAM TEATHER SI!.............PACE E BENE, BACI E ABBRACCI BOTTE E CAZZOTTI!



VIOLENT OF NATURE, GANGSTA FOR PASSION...THUG LIFE!

STAY METAL!


IL VOSTRO PIU' PAZZO CONOSCENTE ALESSIO CRAZY DRUMMER

 
At mercoledì, 11 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ammetto che alessio ha ragione...nn è che nn so suonare bene la batteria...ma nn è di questo che dobbiamo parlare...
Cmq ho saputo chi è l'anonimo XD pazzesco nn me l'aspettavo...
Vabbè cmq come ha detto Davide...W SATRIANI!!!

Ciao a tutti, e buona fortuna
bernard aka pierfrancesco

 
At mercoledì, 11 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Vist..ke..oggi..è..giorno.ke si tirano i konti .ank io ci avrei un konticino..da tirare..(fubbino..bell..uomo..kissss sei?).. W s t e v e

 
At mercoledì, 11 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

continuo con il dire ke "anonimo" o meglio "biNbominchia" mi hai delusa tanto... certa gente proprio non ha niente da fare..

 
At mercoledì, 11 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

"Anonimo" adesso hai paura??? Ora che sappiamo chi sei e non puoi nasconderti dietro lo schermo del tuo pc??? Ti senti messo con le spalle al muro??? Quanto mi fai pena, le persone come te andrebbero fortemente compatite.

 
At lunedì, 16 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

che bello! è tornata la pace e la tranquillità sul blog.. ALLELUIAAAAAA! 1saluto a ttt gli Heaven's Road!!

_roby_

 
At lunedì, 23 luglio, 2007, Blogger mattia said...

uahaua top!!!c ho messo 1 ora a leggere questa battaglia epica...mi so divertito troppo...cmq nn prendo posizioni...solo 1 cosa nn mi e andata giù...:
Prendi ALEX BRITTI...è un mostro assurdo, eppure fa le musichette di merda...Se uno ti chiede "è bravo Alex Britti?" tu rispondi di si....
...
scannapo!!!ma ke mi combini!!!cosi mi crolli!!!sarai pure un dio del cazzo sul piano ma dai...ste puttanate nn me le scrive ke senno mi metto a piangere...
vabbe un saluto agli HR e ad anonimo ke alla fine è il top!!!
ciao scannapo!!!
ah cmq sempre w il trash
mattia dei thrauma

 
At lunedì, 23 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Grazie a me ora siamo tutti felici.
Ciao a tutti gli heavens road e ai loro fan.

 
At domenica, 29 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ciao io conosco gran parte degli HR abbastanza bene...li ho sentiti suonare spesso, sono molto bravi.
comunque,per rispondare all'anonimo: se hai detto che sono un gruppo di ragazzi che suona da relativamente poco e che tu te ne intendi molto di più di loro, io penso una cosa: solo suonando costantemente e INSIEME si migliora...e se te ne intendessi nn c'era bisogno ke io ti venissi a dire questo.devi dargli il tempo di entrare in perfetta sintonia...nessuno nasce imparato...se loro suonano da poco(cm dici tu)insieme devi solo dargli il tempo di prendere più confidenza con il gruppo, con gli strumenti sia propri che altrui...e vedrai che dopo saranno un gruppo perfetto...

 
At lunedì, 30 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ciao sono roberto,chitarrista degli HR,mi dispiace nn aver potuto seguire in diretta la vicenda dell'"adulto anonimo" ma il mio pc faceva storie ed era inutilizzabile;cmq sia ho letto tutto e ora vorrei solo dire 2 paroline a questo tizio:1)6 un imbecille xke qualunque tua ragione nn è neanke lontanamente vicina a concederti l'anonimato;2)6 un imbecille xke anke i bambini sanno k scrivendo commenti sui blog il tuo IP diventa facilmente rintracciabile;3)6 un imbecille xke le critiche sono sempre costruttive, molto più degli elogi,ma le offese no;4)6 un imbecille xke parli delle nostre fans dimostrando chiaramente di nn conoscerle x niente,dato k la maggior parte di loro è abbastanza esperta musicalmente parlando;5)6 un imbecille xke mi giudichi da una maglietta(della quale nn sai niente)!!siceramente vorrei dirti qualcos'altro ma io al contrario di te esco all'aria aperta e mi godo la vita senza rompere il cazzo alla gente x attirare le attanzioni e....beh ora devo andare dato k ho appuntamento con la mia ragazza(immagino ke ignori questo tipo di piacere)cmq ti lascio con un unica informazione:nn ti azzardare mai a più a giudicarmi xke se a me piace suonare la chitarra di giorno e stare in discoteca di notte sono cazzi miei,se sono truzzo lo decido io e sono cmq cazzi miei,una statua di sale ci sarà tua mamma stronzo!!adesso abbi le palle di venire da me,in faccia xò,ti aspetto!!

 
At lunedì, 30 luglio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ops mi so dimenticato di lorenzo, ma vabbe nn c'è neanke bisogno di dirgli di nn cacarsi st'idiota e un ultima cosa.6 un imbecille xke ora k sappiamo tutti ki 6 nn hai più le palle di scrivere o di farti vedere!!noii HR siamo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii okkio ai FA

 
At giovedì, 02 agosto, 2007, Blogger Maretta said...

Ragazzi lasciate xdere qst (come si puo kiamare) "stupido k nn capisce 1cazzo d musika" xk siete veramente bravissimi... Lorenzo è al top e sa suonare benissimo al contrario di qll k dice qst stupido anonimo.... e anke il vocalist è letteralmente bravissimo.... Se nn capite 1cazzo d musika evitate di skrivere commenti contro quelli ke ne capiscono (x l'anonimo).... W GLI HAEVEN'S ROAD...Ragà vvtrtrtrtrtrb!!!!!

 

Posta un commento

<< Home