sabato, settembre 29, 2007

01/11/'06 - 25/09/'07 - Fine di una favola

Speravo che il prossimo post che avrei scritto fosse un post di un'altra serata...
O magari di qualche cosa organizzata tutti insieme, sempre nella musica...
E invece questo mio post dichiara la fine degli HEAVEN'S ROAD...
Dopo 10 mesi e 24 giorni il nostro gruppo decide di sciogliersi.
Per quanto mi riguarda è difficile da dimenticare, è difficile pensare di non suonare più con questo nome e con questi membri...
L'unica strada aperta è il seguito del Combat Rock del Coktie Cafè, che forse ultimeremo con questo gruppo.

Ringrazio infinitamente gli ultimi componenti del gruppo, che hanno reso questo periodo indimenticabile:
  • DANIELE FABIANO: che dire di lui... semplicemente unico; con lui è iniziato il gruppo, con lui sono iniziate le esperienze e le risate più grandi... Batterista fantastico, sei un grande!;


  • VINCENZO DI SCIULLO: uno dei fondatori della sede di iscrizioni della gente che "non ci capisce un Cxxxo"... E' entrato nel gruppo a Marzo ed è subito entrato nel clan dei "Fuoridicoccia"... Ottimo bassista, unico!;


  • LORENZO DELL'OSO: l'ultimo arrivato nella gang, precisamente a Maggio... Pianista folle, soggetto indescrivibile... Grande lò!;


  • MATTEO D'AMBROSIO: suoniamo insieme da un anno e otto mesi... ci conosciamo a memoria io e il chitarrista ricciolino... Grandissimo armonizzatore... Ciao mattè!;


  • ROBERTO FASCIANI: due anni e tre mesi... E' questo il tempo passato dalla prima volta che abbiamo preso lui una chitarra ed io un microfono e abbiamo cominciato a strimpellare insieme... E' un tempo immenso, una serie di ricordi stupendi... Mi dispiace...

Ovviamente non posso ringraziarmi da solo... Quindi non mi cito nella lista, ma voglio allo stesso tempo precisare che ci sono stato anch'io fino alla fine, a divertirmi con loro, a suonare con gli HEAVEN'S ROAD...


Un grazie a tutte le persone che ci hanno sopportato, seguito nei live, incitato, criticato...
Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie...


Al prossimo progetto

Simone ;)

14 Comments:

At sabato, 29 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

nooo ragà mi disp da morire ke vi sciogliete!!!! =( uffi!! siete dei grandi!!!! rimanete sempre così!!! baci!!!

 
At sabato, 29 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

be non potevo che commentare questo intervento perchè mi dispiace davvero tanto. agli heavens road devo davvero molto perchè in un certo senso è grazie a loro che ho fatto tante delle mie esperienze nella musica. ho avuto modo di suonare diverse con loro e ho scoperto grandi personalità con cui mettermi in gioco in questa passione che ci unisce alla stesso modo. Certo che vedere che grandi musicisti che sapevano veramente esprimere loro stessi attraverso il proprio strumento non suonino più insieme mi fa un certo effetto ma se è andata così c'è sicuramente un motivo più che valido. non mi rimane quindi che ringraziare tutti e augurarvi un in bocca al lupo visto che ognuno continuerà sicuramente a suonare seguendo la propria strada... ciao a tutti FEDERICO

 
At sabato, 29 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

ciauu mi disp che vi sciogliete!! spero di risentir parlare di voi anche se separati molto presto..!
bacii Fede

 
At sabato, 29 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,mi dispiaceee :( voi eravate il gruppo" genuino" per eccellenza (mattew tu mi capisciii) xD un peccato davvero!

 
At sabato, 29 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

aaaaaaaaaaaa!!!!!
non potete deludere la vostra best fan!! (nonchè io)... non potete!!!
aaaaaaa!!!!!!!!
mi dispiace tanto tanto raga, vi auguro un bocca al lupo a tutti quanti, in particolare al mio simuò, visto che è l'unico che conosco .. un talento!
in bocca al lupo !!!!!!!!
anda

 
At domenica, 30 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi mi dispiace che sia finita così...era un ottimo gruppo...
Comunque, l'importante è che rimarrete per sempre legati da amicizia, perchè un'esperienza così continuerà a durare nei vostri ricordi...è stato sicuramente un capitolo importante della vostra storia musicale...
Buona fortuna per le prossime "avventure"...Spero vivamente che si formino altri gruppi così fregni!
Voi per me siete degli amici...non posso che darvi il solito "in bocca al lupo"...
E comunque, ricordatevi che vi ho dato la pace.
Ciao, Heaven's Road!!!
Non ho altro da aggiungere. Addio a chicchessìa.

 
At domenica, 30 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

nuuuu xk vi siete sciolti...
mi disp.... =°°(

 
At domenica, 30 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

e stat fregn addaver...............ma piaciut e cem fat na frec di risate!!!!!!ma c'e da dire c' avem sunat na frec e cem divertit..........n sac kiu' ca deng da di'..............xo'........sem stat frign addaver............!!!!!!!!!!!!!!!
saluto tutti gli heavens road e tutti i fan e coloro ke c ann volut bene e vi ringrazio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciawe......con affetto
Daniele Fabiano (lu batterista)

 
At domenica, 30 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

beh che dire... vi ho seguiti sempre da quando vi ho conosciuti..oltre ad essere un gruppo musicale che stimo molto,siete persone che stimo da pazzi...abbiamo avuto modo di diventare tutti ottimi amici..e di allargare gli heaven's road come gruppo musicale in un gruppo immenso di amici... mi dispiace davvero tanto perchè siete davvero bravi... e poi... come sapete MI AVETE SEMPRE REGALATO TANTE EMOZIONI.... buona fortuna a tutti voi! vi voglio bene!!!

@.roberta.@

 
At lunedì, 01 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

wuagliù......mi disp tanto ke sia finita così xke eravate un gruppo davvero fregno...ho avuto anke l onore d suonare cn voi x una serata ed e stata un esperienza da nn dimentcare...con la presente lascio un ultimo saluto agli heaven's road con un grande in bocca al lupo e vi auguro tante belle cose a tutti quanti ;-) cià wuagliù

 
At lunedì, 01 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao Simò,mi dispaiace tanto ke vi siate sciolti!l'importante xò è ke restiate buoni amici!In bocca al lupo x tutto!tvb ;-)

 
At martedì, 02 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ebbene sì.. È finita, ma nonostante ciò, si continuerà ad andare avanti, con questo bellissimo ricordo... In questi mesi passati con voi, mi sono davvero divertito, come dimenticare i folli backstage? Bellissimo! Un saluto a chiunque ha collaborato con noi e chi ci ha supportato! Cioè.. Il Fan Club! Stavolta è l'ultima per ringraziarvi, quindi lo faccio col cuore.

Ciao, Matteo

 
At giovedì, 04 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

noooooooooooooo xk vi siete sciolti!!!!! con un batterista fantastico cm danieleeeeeeeeeeeeeeeeee :( sighsigh 6 speciale grazie x la stupenda chiaccherata nn mollare mai:) 6 un GRANDEEE !!!!un baciiiiiiiiiiiiooooooooooo**************************************** -ANNINA- di alghero XD

 
At mercoledì, 31 ottobre, 2007, Blogger Simone D'Angelo said...

http://www.emphasisband.blogspot.com

 

Posta un commento

<< Home